top of page

Luci e forme di Salvatore Sepe

L'idea di un progetto fotografico "Luci e Forme", nasce in questo anno 2021 periodo critico per tutti, mi riferisco alla pandemia covid-19 che ha rallentato le attività' nel mondo intero, anche per noi appassionati di fotografia naturalistica sono cambiate molte cose le nostre abitudini le nostre uscite. E per questo motivo che ho iniziato a scrutare i paesaggi che ci circondano con più attenzione trovando una natura interessante: monti, colline, campagne, luoghi ideali per osservare le luci delle albe e i diversi colori dei tramonti.

Volevo realizzare delle immagini che trasmettessero una lettura dell’ ambiente mettendo in evidenza la luce e le forme e con un Po di fortuna ho incontrato anche la nebbia quel tocco magico in più che rende la scena più stimolante.

Tra Le foto che ho realizzato, propongo una serie in bianco e nero, dove i dettagli risultano più incisi,e le sfumature più omogenee secondo me il vecchio B&N avrà sempre il suo fascino da farci sognare, senza togliere nulla al colore.

Invito i soci della nostra sezione a non mollare nonostante le restrizioni ci impongono di affrontare lunghi viaggi, in fondo anche intorno a noi si posso realizzare belle foto.

Buona luce a tutti.

bottom of page